mercoledì 5 novembre 2008

Presto nuove sezioni

Grazie alla collaborazione di un amico, nei prossimi giorni in questo blog saranno disponibili nuove sezioni.

Troverai articoli sulla coltivazione in vaso di Bonsai, alberi da frutto, piante grasse e tanto altro.

Colgo l'ocasione per ringraziare tutti i visitatori di questo blog che mi inviano complimenti, lasciano commenti ai post e mi chiedono informazioni per e-mail.

A proposito di e-mail, se avete bisogno di consigli per le vostre piante, scrivete un commento qui invece di scrivermi in privato. In questo modo anche altri potranno partecipare alla discussione e magari possono anche dare altri consigli utili.

Buon giardinaggio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi han regalato una kalanchoe... vorrei sapere come curare questa pianta, quand'è il periodo di fioritura e se i fiori appassiti vanno recisi... grazie! ciao

Anonimo ha detto...

ciao, ho un problema...ho un vaso all'esterno della casa,lontano da qualsiasi protezione (muri,siepi ecc)che ospita due piante sempre sofferenti, anche perchè la posizione è parecchi soleggiata.
Esiste una pianta che sopporti inverno(abito a varese) ed estate in un vaso come il mio e non soffri? Marco

Aldo ha detto...

Ci sono tantissime piante adatte al tuo vaso. Ti consiglio di rivolgerti ad un buon vivaista cosi' potrai scegliere dal vivo la pianta che preferisci.