giovedì 18 settembre 2008

Un catalogo meraviglioso

Oggi ho ricevuto il nuovo catalogo Autunno 2008 di Bakker. Che spettacolo ragazzi :-)

In questo nuovo catalogo è possibile ammirare, e naturalmente acquistare, le piante da bulbo più belle del momento. Tulipani, Gigli, Iris, Giacinti e tante altre piante in numerose varietà, tutte splendide e coltivabili facilmente anche in vaso.

Chi ama le piante non può fare a meno di deliziarsi ammirando le stupende immagini di queste piante da fiore. Devo dire che è estremamente difficile resistere alla tentazione di acquistarne un po' per il nostro terrazzo o balcone.

Nel catalogo sono presenti anche diverse piante da frutto coltivabili in vaso e ovviamente non mancano numerose varietà di Rose per tutti i gusti.

Il mio consiglio? Clicca qui e fatti un giro nel catalogo Bakker.

Ti ricordo che questo è il momento giusto per acquistare i bulbi che fioriranno la prossima primavera. Approfitta adesso delle promozioni offerte da Bakker e riempi il tuo terrazzo o balcone di splendidi fiori.


Naturalmente Bakker offre la sua eccezionale garanzia anche sui bulbi :-)


Lasciami un commento a questo post e sarò ben felice di risponderti.

Buona coltivazione

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho comprato varie piante e bulbi da Bakker e purtroppo non tutto quello che mi hanno mandato è realmente cosi come sul catalogo.Ho avuto parecchie delusioni ed hanno dei prezzi che potrebbero sembrare vantaggiosi ,ma andando in giro per i vivai sinceramente sono riuscita a trovare gli stessi articoli ad un prezzo più conveniente.

Aldo ha detto...

I problemi con piante o bulbi possono esservi ovunque li compri.

E' naturale che se devo acquistare una pianta "comune" vado al vivaio vicino casa. Bakker ha però tante piante che in commercio è difficile trovare.

E poi, la garanzia che ti da Bakker non te la da nessuno.

Se tu hai avuto problemi potevi tranquillamente contattare Bakker e sicuramente ti avrebbero rimborsato.

Anonimo ha detto...

Io amo tanto le piante ma sono un disastro dopo un pò m muoiono e io soffro terribilmente.Mi chiedo sarà il terricio,sarà che ho messo troppa acqua?Mi aiuteresti a diventare pollice verde come te?grazie!Matilda

Aldo ha detto...

Ciao Matilda,

rispondere alla tua domanda non e' facile perche' non so cosa gli fai tu alle piante :-)

Fai una cosa, contattami su Skype cosi' possiamo parlarne meglio. Il mio nick e' aldopalermo e sono online ogni sera dopo le 21,30.

Ciao

Anonimo ha detto...

Anzichè rispondere ai commenti li cancelli? Complimenti!

Aldo ha detto...

Ma che dici?

Io non ho mai cancellato commenti e rispondo sempre a tutti :-)

Ciao